Beatrice Valli, accusata dai fan, “non sei una buona madre!”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne,  Beatrice Valli che ha coronato il suo sogno d’amore con il tronista Marco Fantini, da cui ha avuto un bimbo, è stata accusata dalle sue fan di non essere una buona madre. Tutto questo è accaduto dopo la pubblicazione di una delle foto del calendario che lei e il suo compagno hanno fatto per il nuovo anno. Chedonna.it vi svela la reazione di Beatrice.

1

“Non sei una buona madre”, questo le grida il web, dopo che la Valli ha posato senza veli per le foto inserite nel calendario 2015 che la vede protagonista insieme al padre di suo figlio.

Un calendario hot per Beatrice Valli e Marco Fantini, dure le critiche dei fan, ma la risposta non tarda ad arrivare

Dopo le numerose critiche piombate addosso alla coppia ed in particolare su Beatrice, accusata di non aver rispettato suo figlio, posando completamente nuda nelle foto del calendario di coppia con Marco, la giovane donna replica con un lungo messaggio su instagram, ecco le sue parole:

“Ci dispiace di aver letto dei messaggi veramente tristi. Vi ricordo che ognuno nella vita fa le proprie esperienze, nel bene o nel male. Mi dispiace vedere questo tipo di cattiveria senza senso, è triste leggere commenti su di me come madre e donna. Ci sono donne peggiori di me e persone migliori, ma una madre non si giudica per un calendario. Ci sono donne che nella vita abbandonano figli o li uccidono. Mi sembra assurdo leggere commenti di questo genere. Ribadisco che mio figlio l’ho cresciuto io ed è sempre stato con me. Ovunque andiamo, Alessandro ci segue, anche durante il lavoro. Per quanto riguarda Marco ritengo assurdo dire sia incoerente. A Uomini e donne era in un contesto diverso.  C’era di mezzo un bambino e quella nei confronti della quale s’infuriò era una foto troppo intima, soprattutto appena entrare in quel contesto . Ancora più assurdo leggere che Marco è timido perché è vero che in quel contesto faceva fatica a venire fuori, ma vi assicuro che è totalmente diverso dal ragazzo del programma. È sempre umile, bravo, dolce e con la testa sulle spalle ma questo non significa essere timidi. Vi ricordo che ogni decisione io e Marco la prendiamo insieme. Ci confrontiamo sempre al fine di stabilire la strada giusta per entrambi”.

Nonostante la risposta ricevuta, i numerosi fan scandalizzati dalle foto, non si fermano e accusano la coppia di aver fatto il calendario soltanto per soldi, aggiungono inoltre che se Marco fosse veramente innamorato di Beatrice, non le avrebbe mai permesso di posare nuda, ma avrebbe trovato un modo alternativo per “portare i soldi a casa”. Cosa aggiungere, i media sanno essere un arma potente ed immediata, ed i “famosi” dovranno convivere con gli alti e bassi che comporta una vita vissuta pubblicamente!

Impostazioni privacy