Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 3 dicembre

CONDIVIDI

Nuova puntata di Uomini e Donne nell’odierno pomeriggio di Canale 5. Se anche voi scalpitate per sapere quale trono verrà messo in onda e cosa accadrà non perdete le anticipazioni qua sotto.

uominiedonne

CheDonna.it non manca infatti anche oggi di comunicarvi quanto captato sul web circa la puntata del pomeriggio di Uomini e Donne. Ecco dunque il trono più quotato.

Oggi a Uomini e Donne tornano Andrea, Jonas e Teresa

Jonas e Andrea sembrano destinati ad esser gli odierni protagonisti del pomeriggio di Uomini e Donne. Trono classico dunque, con una Teresa ancora semplice spettatrice e i due tronisti e farla da padroni.

Il primo vivrà una puntata ricca di sorprese. In apertura ci sarà infatti l’arrivo in studio della mamma dell’attore, per una visita dopo un lungo periodo di lontananza. Per una donna che arriva però ce ne sarà anche una che si allontanerà: Sharon infatti non resisterà più alla pressione generale e, tra le lacrime, lascerà lo studio, anche se poi Maria de Filippi proverà a farla capire quanto sia importante proseguire sulla propria strada, voltando quando serve le spalle alle malelingue.

Jonas però sembra preso anche da altre ragazze e, a riprova di ciò, ecco ben due baci, uno con Noemi e uno con Rama Lila. Carte dunque sempre più “mischiate” per il ragazzo.

In fatto di baci però sappiamo bene che Andrea è il vero campione. Oggi un nuovo e bollente sfregamento di labbra lo unirà a Valentina, corteggiatrice che sembra sempre più salire nelle grazie del tronista.

Quali saranno le scelte finali? Difficile prevederlo, meglio rimanere sintonizzati per non perdere nemmeno una battuta.