Cannelloni di pane, l’antipasto veloce e sfizioso

Una cena tra amici e non sapete come stupire i vostri ospiti? A volte bastano semplicemente pochi euro e una manciata di minuti, a patto però di partire da un’idea davvero golosa.

Per quest’ultima come sempre ci pensiamo noi di CheDonna.it, pronti a stimolare la vostra fantasia con tante idee divertenti, originali e, ovviamente, buonissime. Oggi partiamo dagli antipasti, un modo perfetto per far venire l’acquolina in bocca agli ospiti ma anche la parte del menù che speriamo ci rubi meno tempo per la realizzazione. Come essere dunque veloci, innovativi e golosi in un unica mossa?

cannelloni-pane

Ecco l’idea geniale per riunire in una singola ricetta tutte le qualità ricercate solitamente in un antipasto: cannelloni di pane. Scopriamo di cosa si tratta.

Come preparare i cannelloni di pane

Semplicissimi rotoli fatti con il pane per i tramezzini e farciti di stracchino, prosciutto cotto e verdura, o almeno questa è la proposta fatta dal video tutorial di oggi: perché però non personalizzarli con gli ingredienti che più ci aggradano? Verdure miste, affettati a volontà, formaggi saporiti o, addirittura, qualche carpaccio di pesce: infinite sono le possibili varianti della ricetta che, grazie al filmato qua sotto, imparerete in pochissimi minuti.

Un’opportunità tutta da scoprire, non vi pare? Proponetela come aperitivo per una serata informale o anche come gustoso snack durante un dopocena con film e pop corn. Impossbile fallire!

Non ci resta dunque ce augurarvi buon appetito e buon video!

Impostazioni privacy