Tutorial capelli: acconciatura ispirata a Heidi Klum

Heidi Klum è uno dei modelli di stile più glamour del mondo, una donna dal carattere forte, nonchè una modella affermata, una stilista di successo e una talentuosa conduttrice televisiva. Sul red carpet sa sempre come distinguersi per i suoi favolosi vestiti e i capelli impeccabili, per questo motivo oggi vogliamo proporvi un video tutorial per realizzare un’acconciatura totalmente ispirata a questa grande icona di bellezza. Scopriamola insieme!

 heidi-klum-at-the-58th-annual-primetime-emmy-award...-1

Dopo avervi illustrato il Semiraccolto bohemienne, ecco come si fa, oggi noi di CheDonna.it abbiamo scovato per voi un dettagliato video tutorial, perfetto per replicare fedelmente l’acconciatura sfoggiata da Heidi Klum sul tappeto rosso in occasione della 58esima edizione degli Emmy Awards. Vediamo insieme come realizzarla in ogni suo passaggio.

Tutorial acconciatura raccolta alla Heidi Klum

Nominata per ben tre anni da Forbes tra le dieci modelle di maggior fama al mondo, Heidi Klum sa sempre come sfoggiare un look elegante e sofisticato, proprio come l’acconciatura che andremo a vedere oggi. Lo stile raffinato e romantico di questo raccolto morbido ricorda lontanamente le pettinature delle dee greche, che incorniciano il viso magnificamente lasciandolo al contempo scoperto.

Munitevi di elastici, forcine, una spazzola e tanta, tanta pazienza, poi seguite passo passo il video tutorial che trovate qui sotto senza lasciarvi scoraggiare se in un primo momento vi sembrerà tutto troppo difficile. Realizzare su se stesse un’acconciatura raccolta così sofisticata non è certo un’impresa facile, ma una volta presa la mano riuscirete a trasformare in pochi minuti la vostra chioma, rendendola perfetta per le occasioni più speciali. Poco importa che si tratti di un appuntamento romantico, una festa, una cerimonia o per il vostro desiderio di essere sempre in ordine e chic anche a lavoro.

Anche voi potrete finalmente sentirvi favolose sfoggiando questa meravigliosa pettinatura ispirata ad Heidi Klum, provare per credere!

[vsw id=”2bp7L3SU16w” source=”youtube” width=”940″ height=”635″ autoplay=”no”]

Impostazioni privacy