Gli “Helfie” la nuova moda tra le celebrities, scoprite cosa sono

Dopo l’originario selfie, il belfie e il selfie after sex, sui social nuovi autoscatti stanno invadendo le pagine dei social facendo il pieno di click. sono gli “helfie“,  che non sono una popolazione di esseri dalla piccola statura, ma dei selfie scattati per mettere in evidenza la propria acconciatura. Regine incontrastate di questo nuovo tormentone, molte celbrities straniere, ma chedonna.it vi regalerà alcuni  helfie made in Italy molto “gossip“.

evidenza

I selfie sono diventati ormai uno strumento per esprimere se stessi, uno dei tanti linguaggi moderni per lanciare messaggi e immagini di se spontanee e naturali. Osservando le tante gallery di selfie che inondano i social si può scoprire che di naturale questi scatti fotografici hanno davvero ben poco, bocche tirate in baci al limite del grottesco, location sempre di lusso, e mai un occhiaia o un brufolo in evidenza. Forse sono delle vere e proprie vetrine del marketing che come nel caso dei nuovi “selfi per capelli”,  servono a lanciare nuove mode e a pubblicizzare l’hair stylist del momento. A noi donne però piace molto curiosare nella vita delle Very Important Person, quindi solo per voi qualche helfie direttamente dal web.

Gli “Helfie”, la nuova frontiera del selfie

Le più cliccate? Beyoncè, Kim Kardashian e Jessica Alba, ma anche le nostre dive non si sono fatte scappare l’Helfie giusto, Anna Tatangelo, Melissa Satta, Ilary Blasi, Elisabetta Gregoraci e Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy