Home Oroscopo

Venerdì 28 novembre segno per segno

CONDIVIDI

Un segno, una previsione: ecco lo schema infallibile dell’oroscopo che vi presentiamo anche questa mattina, il più dettagliato e curioso del web.

oroscopo

CheDonna.it vi da infatti il suo tipico buongiorno proponendo a ciascun segno zodiacale suggerimenti, indizi e previsioni per la giornata di oggi: un modo imperdibile per chiudere la settimana in bellezza. Buona lettura!

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Questo periodo è quanto mai adatto a vivere l’amore a tutto raggio. Le stelle stimolano la tua creatività e invitano ad abbandonarti alle serene profondità dell’amore. Emergono i buoni sentimenti in ogni settore, anche quello professionale, dove le collaborazioni occupano un posto d’onore. Hai le carte in regola per sentirti carico di entusiasmo e avere la certezza di trionfare in ogni circostanza.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna nella casa della carriera e dell’immagine pubblica ti catapulta al centro della scena lavorativa. Vista la dissonanza di Giove e Saturno non tutto è come sembra. Arrivare dove ti sei prefissato con il giusto corredo finanziario richiede una certa esperienza, forza di volontà e determinazione. Le stelle consigliano di associarti alle persone giuste e di non dare nulla per scontato.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Evita di intestardirti su una questione di lavoro o a scuola, per il resto puoi stare tranquillo. C’è collaborazione nel tuo ambiente che ben si riflette sulla tua immagine. Sono conformi ai tuoi principi gli stimoli reciproci, anche se gli umori sono diversi riesci a collaborare con tutti. Da oggi e per le prossime tre settimane un Mercurio dissonante richiede una maggiore concentrazione e meno distrazioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Si fa insistente la smania di cambiare. Desideri trasformare i vecchi schemi di comportamento, hai bisogno di maggiore libertà e autonomia. Questo non significa che non ami più il tuo partner, ma semplicemente che stai prendendo consapevolezza di questo tuo bisogno. Con le parole appropriate, nella giusta situazione dovresti spiegarlo alla persona che ti vive accanto, che forse sta soffrendo per il tuo comportamento.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La dissonanza tra Luna e Giove traccia una strada in salita. Per oggi modera le spese, osserva attentamente le leggi e non pensare di vincere al gioco. Il tuo percorso non viene messo in discussione, ma i tempi di percorrenza potrebbero allungarsi. Ci sono anche dei bei punti a tuo favore. La creatività espressiva è da oggi un buon lasciapassare e l’ambizione è sollecitata al punto giusto. Tutto questo ti farà arrivare alla conclusione senza troppa fatica.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La settimana lavorativa si chiude all’insegna di buone gratifiche morali e dello scambio favorito dalla soluzione di un vecchio problema riguardante l’attività che svolgi. Hai volontà operativa e discreta fantasia per raggiungere ciò che vuoi. Non tutto è facile. I tempi difficili non risparmiano nessuno, ma con la dovuta pazienza ce la puoi fare. Un’attenzione in più da oggi fino al 16 dicembre la merita l’alimentazione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
In questo periodo non ti manca nulla: sei creativo, hai l’espressione verbale facilitata, l’intelligenza acuta, la lungimiranza e la forza fisica. Usa romantiche e accattivanti parole scritte via mail o sms per corteggiare chi ti piace. Datti da fare e sfodera le tue più raffinate tecniche di seduzione. In campo pratico è tempo di allargare gli orizzonti mentali. Ora puoi spaziare oltre i soliti confini senza abbandonare senso di responsabilità e autodisciplina. Hai un’ottima capacità di pianificare l’attività.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Cielo astrale nuvoloso quello di oggi. Non lasciarti andare alla caparbietà. E’ meglio essere duttili nei giudizi, pronti a cambiarli quando i fatti smentiscono le opinioni che ti sei fatto. Le incognite che una nuova attività o nuove mansioni comportano non ti faranno resistere dall’accettare una proposta di una persona che ti ispira fiducia. Oggi non puoi contare sulla protezione delle stelle, ma hai una speciale forza interiore che ti protegge. Il vantaggio acquisito non diminuisce in un giorno.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La tua capacità di introspezione permette di mettere a fuoco le necessità e di dare il via a un rapporto costruttivo con colleghi, collaboratori o con i compagni di scuola a te più attinenti. Rafforzato dalla sicurezza in te stesso e dai recenti successi, puoi muoverti con spigliatezza in qualunque ambiente sociale, attratto dalle novità e incoraggiato dagli eventi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Impara ad impiegare al meglio il tuo tempo. Con tutti gli impegni che hai, rischi di trovarti a fine giornata stanco e prosciugato, senza sapere il perchè. Procurati pause di ricarica senza chiederti cosa ne pensano gli altri. Nel lavoro hai la possibilità di vedere fatti e persone con lucidità e distacco, e puoi esercitare una profonda autocritica.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Le piccole avversità odierne non devono toglierti il buonumore. Faccende sentimentali e familiari assorbono molto del tuo tempo. Ci sono dei limiti a cui devi sottostare. Ciò non toglie che puoi cogliere le occasioni di progresso di questo periodo. Ad ogni modo non permettere a nessuno di spremere le tue risorse o di offuscare la tua vitalità. Presta solo un po’ di attenzione in più alle spese.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Alcuni nativi Pesci sono disturbati e in apprensione per i possibili cambiamenti che si affacciano nel mondo del lavoro, sii maggiormente aperto alle novità. Per oggi guardati da un socio o da un partner dalla doppia personalità, e se hai la sensazione che qualcuno trami alle tue spalle, tieniti in disparte e studia la situazione. Non compromettere la tua immagine pubblica con una presa di posizione azzardata.

Fonte: oroscopo.leonardo.it