Outfit del giorno: un venerdì casual, ma con stile!

Ogni giorno una donna si sveglia e si ritrova a fissare il proprio armadio straripante di vestiti con una sola, insistente, domanda in testa: “che cosa mi metto?!”. Per evitare di passare le ore a provare e riprovare i vari abbinamenti, oggi vogliamo venire in vostro aiuto e suggerirvi un outfit pratico, femminile e casual ma al tempo stesso pieno di stile. Vediamolo insieme!

outfit5

Dopo Outfit del giorno: un look casual per sfidare il freddo con stile, oggi noi di CheDonna.it abbiamo pensato ad un outfit sofisticato e al tempo stesso comodo, per far fronte con eleganza a qualsiasi occasione vi si possa presentare questo venerdì.

Outfit per un venerdì casual, ma con stile!

Oggi abbiamo pensato di presentarvi un outfit adatto a tutte le occasioni, perfetto per una serata al pub con gli amici, come per una romantica cena a lume di candela con la vostra dolce metà.

L’ensamble parte da un paio di jeans skinny blu scuro, a cui abbiamo abbinato una casacca morbida con scollatura profonda e una fantasia dal gusto vintage. Per proteggervi dal freddo infine potete optare per un cappotto a mezza coscia, molto chic con la sua linea militare.

Ai piedi un paio di stivali da cavallerizza di pelle nera, che ben si abbinano all’elegante e pratica borsa a secchiello trapuntata, mentre per finire in bellezza e dare un ultimo tocco di stile, potete aggiungere un bel paio di occhiali dalla montatura retrò: un vero e proprio must have per tutte le fashion victim!

Se poi volete apparire impeccabili e seducenti, ricordate di rifinire il tutto con un coutouring minuzioso che doni la giusta luminosità al vostro incarnato, un make-up occhi molto leggero, quasi acqua e sapone visto che utilizziamo degli occhiali importanti, e un bel rossetto rosso opaco a richiamare l’attenzione sulle labbra.

Impostazioni privacy