Home Meteo

Le previsioni del tempo per sabato 29 novembre

CONDIVIDI

Come sarà il tempo nella giornata di domani? Scopriamolo con le previsioni del tempo di chedonna.it.

meteo-e1415379828349

Questo ultimo sabato di novembre, riserverà pioggia e nuvole in tutte le regioni della penisola. Ma vediamo nello specifico le previsioni meteo per il nord, il centro ed il sud d’Italia.

Il meteo di sabato 29 novembre

Nord

Ancora a tratti instabile al Nordovest con qualche pioggia in Liguria e qualche debole nevicata sulle Alpi oltre i 1900m. Nubi sparse e schiarite su Lombardia e nordest, più grigio in Emilia ed in Friuli con qualche poggia sul Triestino. Temperature in leggero rialzo, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli o moderati orientali. Mari mossi.

Centro

Tempo generalmente stabile seppur con la presenza di qualche velatura o stratificazione sparsa che renderà i cieli un po’ offuscati. Al mattino locali nubi basse e banchi di nebbia sui litorali adriatici e nelle valli toscane e umbre. Temperature in aumento, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli orientali, moderati/tesi da SE intorno alla Sardegna e sul Tirreno. Mari molto mossi i bacini Sardi.

Sud

Tempo abbastanza stabile su tutte le regioni seppur con la presenza di diffuse velature e stratificazioni a luoghi anche compatte sulle Isole Maggiori con cieli offuscati. Più nubi ovunque dalla sera. Temperature stazionarie, clima molto mite per il periodo, massime comprese tra 17 e 22°C. Venti moderati/tesi di scirocco. Mari molto mossi.

Fonte: 3B meteo