Test: dimmi che piuma scegli e ti dirò chi sei

La piuma, uno dei simboli più utilizzati e riprodotti al mondo, è legata fin dai tempi più remoti al rapporto tra l’essere umano e la propria spiritualità. Gli egizi raffiguravano la dea Maat, protrettrice della giustizia e della verità, con una piuma di struzzo sul capo, mentre i nativi americani utilizzavano le piume d’aquila per far arrivare le proprie preghiere in cielo.

PhotoGrid_1416866052645

Per questo motivo oggi noi di CheDonna.it, dopo il Test: scegli una fragranza e ti dirò chi sei, abbiamo pensato di dedicare alla piuma un test della personalità molto semplice e intuitivo. Vi basterà scegliere d’istinto quella che più vi attrae e leggere il profilo corrispondente per scoprire tutti i lati nascosti del vostro carattere.

Test: scegli una piuma e scopri chi sei

1. Idealista

Se hai scelto questa piuma sei un’anima sensibile e sognatrice. Ti ritrovi spesso a fare sogni ad occhi aperti e per te il mondo è un luogo idilliaco, in cui tutto ruota attorno all’amore e ai tuoi ideali. Attenta però a non trascorrere troppo tempo con la testa tra le nuvole, o rischi di non riuscire più a tornare con i piedi per terra.

2. Altruista

Sei una persona molto generosa, che ama prendersi cura del prossimo e aiutare chi ne ha bisogno. Sei l’amica fidata che ognuno vorrebbe avere, un rifugio sicuro per chi è in crisi e ha bisogno di consiglio. Attenta però a non dimenticarti di te stessa!

3. Disordinata

Sei una persona brillante e dall’intelletto unico almeno quanto dimostri di essere caotica e disordinata. Non hai idea di cosa significhi organizzazione, ma nel tuo piccolo caos riesci a orientarti perfettamente.

4. Vanitosa

Ti piace molto essere al centro dell’attenzione, con tutti i riflettori puntati contro. Di sicuro sai essere molto intraprendente e vendi bene i tuoi pregi, ma ricordati che non ruota tutto intorno a te.

Impostazioni privacy