Test: scegli un primo piatto e scopri che donna sei

La pasta, un piatto tipicamente italiano, che rappresenta una tradizione culinaria ma anche il buon gusto che abbiamo nel scegliere ingredienti e accostamenti. Cosa mangiamo racconta molto di noi, chedonna.it vi propone un test per scoprire alcuni lati della vostra personalità.

pasta test

Basterà scegliere uno dei primi piatti proposti nel test fotografico e leggerne il profilo psicologico abbinato.

Scegli una pasta e ti dirò chi sei

Foto n.1: sei una donna semplice ma concreta. Ti piace stare in mezzo alle persone che ami e renderle felici. sei molto sicura di te e spesso ti ritrovi ad infonderla a chi ti chiede aiuto.

Foto n.2: sei una donna che tiene molto a se stessa, non ti accontenti facilmente e pretendi molto da te e dagli altri. A volte ti giudichi con troppa rigidità e forse ingiustamente.

Foto n.3: sei una donna con un carattere materno e protettivo. Tendi a riempire di attenzioni le persone che ami, sei solare e molto estroversa. Sei l’amica perfetta e la compagna ideale per uomini sicuri di se stessi.

Foto n.4: sei una donna raffinata ed elegante. Ti piace ricercare la bellezza in tutto ciò che fai. Sei capace di rendere graziosa anche un inutile cosa vecchia con la tua grazia e creatività.

Foto n.5: sei una donna molto sensuale, la tua femminilità genuina non lascia indifferenti gli uomini. Ti piace sedurre in modo diretto e con la tua forte personalità.

Foto n.6: sei una donna dal carattere molto particolare. Vuoi il meglio per te stessa e le persone che ami. Sei in continua evoluzione e vedi nel tuo futuro la possibilità di migliorare la tua personalità e anche la tua condizione economica.

Impostazioni privacy