Home Attualità

MUSICA: Mario Biondi in tour nei più prestigiosi teatri italiani

CONDIVIDI

mario-biondiIn radio è subito Natale con “Santa Claus is coming to town”, il singolo di MARIO BIONDI disponibile in radio e in digitale dal 21 novembreLa coinvolgente versione rhythm and blues del celebre classico natalizio reinterpretata dalla voce inconfondibile di Biondi anticipa l’uscita il prossimo 25 novembre di “A VERY SPECIAL Mario Christmas, il nuovo album di Natale.

A questa versione si affiancano due originali remix che tingeranno il Natale di nuovi colori: “Santa Claus (Moon Rocket Remix)” e “Santa Claus (Electric Remix by Hugo Tempesta)”.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da “Mario Christmas”, album certificato platinoentrato subito al #1 e rimasto ai vertici della classifica per tutto il periodo natalizio,  Mario Biondi torna con un’edizione speciale e ricca di sorprese.

 “A VERY SPECIAL Mario Christmas” è un cofanetto CD+DVD che raccoglie la magia di “Mario Christmas”, 3 nuovi straordinari brani e le immagini dell’emozionante concerto di Natale del “Sun Tour”.

Nell’album, registrato tra l’Italia e New York, Mario Biondi reinterpreta classici come “Last Christmas”“Let it snow”, “Have yourself a Merry Little Christmas” regalando immediatamente un’atmosfera calda e sofisticata.

Dopo il grande successo del “Sun Tour”, che ha toccato le principali città italiane, e dopo il trionfo della sua parte europea, che l’ha visto calcare i palchi più prestigiosi d’Europanel 2015 Mario Biondi è pronto a tornare ad esibirsi dal vivo anche in Italia con un nuovo straordinario tour teatrale.

Questo il calendario delle prime date annunciate:
05 maggio, TORINO – AUDITORIUM DEL LINGOTTO
12 maggio, MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
15 maggio, MANTOVA – GRAN TEATRO PALABAM
16 maggio, CESENA – NUOVO TEATRO CARISPORT
18 maggio , BOLOGNA –  TEATRO EUROPAUDITORIUM
20 maggio, ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA 
22 maggio, BARI – TEATRO TEAM
24 maggio, PALERMO – TEATRO POLITEAMA
25 maggio, CATANIA – TEATRO METROPOLITAN

Le prevendite saranno aperte a partire da lunedì 24 novembre su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.
Il tour è prodotto e organizzato da F&P Group.
Per info: www.fepgroup.it