Messaggini provocanti? In arrivo le nuove emoticon “al peperoncino”, scoprite quali sono

Per chi ama osare e ogni tanto essere esplicito nel lanciare un messaggino piccante, ecco in arrivo le nuove emoticon piccanti.

emoji2

Emoticon così esplicite da far arrossire i destinatari di questi messaggini, che poco lasciano all’immaginazione. Questi disegnini  non si trovano nelle comuni chat di messaggeria. Chedonna.it vi spiega come acquistare queste imperdibili faccine irriverenti! Il nome dell’applicazione è Flirmoji, conosciamola meglio.

Flirmonji, la applicazione per i vostri “scandalosi messaggini”, tutte le emoticon

Si chiama Flirmonji, questa applicazione, scaricabile su smartphone direttamente dal sito web, è stata creata da quattro designer della California. Una serie di diversi set di emoticon che vanno dritti al punto senza difficili interpretazioni. Pagando 0.99 centesimi si potrà scaricare un pacchetto base di cinquanta emoticon gratuiti, mentre per i più viziosi,  sono previsti dei pacchetti aggiuntivi che coprono le esigenze di un utenza più vasta, votata al mondo dei sensi. Ci sono “figurine” per chi ama vivere l’amore in diverse sfumature e per chi ama trastullarsi con “allegri giocattolini”. Una volta scaricati i pacchetti di emoticon, potranno essere utilizzati in una qualsiasi chat, basterà copiare e incollare nel messaggio il disegnino prescelto. Insomma, il mondo della grafica non ha davvero confini e riesce ad accontentare davvero ogni tipo di desiderio nascosto!

Impostazioni privacy