La Regina Elisabetta e Kate Middleton, è rottura?

Pare proprio che essere la Duchessa di Cambridge, porti con se l’affrontare il difficile rapporto con la Casa Reale, rappresentata da una piccola, anziana, ma molto potente Regina Madre Elisabetta. Kate Middleton, sposa e presto madre del secondo figlio di William, ha ricevuto in occasione delle prossime feste Natalizie un grande torto da parte della regina. Chedonna.it vi svela cosa ha fatto restare affranta e molto offesa la giovane Kate.

kate e elisabetta

La regina avrebbe escluso i parenti della Middleton dal consueto pranzo di Natale che ogni anno coinvolge tutta la Famiglia Reale d’Inghilterra.

Elisabetta esclude i parenti di Kate Middleton dal pranzo di Natale

Le cronache confermano che ad essere esclusi dal Reale pranzo, siano stati addirittura i genitori e i fratelli di Kate. Un affronto molto diretto alla famiglia che ha accolto suo nipote William come un figlio. Il pranzo che si terrà a Sandringham House, residenza invernale dei Windsor è un occasione molto importante, l’esclusione dei parenti più amati da Kate, potrebbe rappresentare un importante punto di rottura con la regina Elisabetta. Questo episodio ci riporta sicuramente con la mente, alle tante dispute e rotture avute da sua suocera, l’amata Diana, con la famiglia Reale. Speriamo che Kate, sia più forte e determinata nell’affrontare un etichetta a volte troppo restrittiva e crudele!

Impostazioni privacy