Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 24 novembre

CONDIVIDI

Si apre oggi una nuova settimana di Uomini e Donne, l’ultima di novembre e, a quanto si dice, ricca di novità. Da cosa si partirà però oggi? Proviamo a scoprirlo insieme.

uominiedonne

CheDonna.it ha infatti come sempre indagato le varie opportunità circa la messa in onda odierna: nulla di ufficiale, naturalmente, ma le ipotesi sembrano decisamente propendere verso una strada ben definita. Curiose di sapere quale sarà?

Trono over oggi a Uomini e Donne?

Barbara De Santi, Antonio Jorio, Guido Soldati ed Elga Profili sembrano anche oggi destinati a esser i protagonisti della puntata di Uomini e Donne. Si riparte infatti da quanto visto venerdì pomeriggio, tentando innanzi tutto di fare chiarezza su cosa stia spingendo Vincenzo a voler chiudere la conoscenza con Elga: l’uomo pare in realtà puntare tutto su Isabella, tanto che Elga non sarà l’unica a venir rifiutata. A farle compagnia ci sarà niente meno che Stefania, reduce da una suo rifiuto nei confronti di Massimo.

A gonfie vele sembra invece procedere la reflazione tra Liat e Graziano che, a breve, potrebbero anche lasciare insieme lo studio. Meno fortunata invece Soraya, abbandonata in contemporanea sia da Francesco che da Patrizio.

Non mancherà ovviamente anche la consueta sfilata con giudizi taglienti a seguire e tanta altra carne al fuoco che senza dubbio ci intratterrà piacevolmente. Aspettiamo dunque con ansia il pomeriggio!