Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 21 novembre 2014

CONDIVIDI

Il weekend oramai è vicino, scopriamo se il meteo ci aiuterà in queste ultime ore lavorative, regalandoci sole e temperature sopportabili.

meteo-e1415379828349

CheDonna.it vi propone come sempre una dettagliatissima panoramica della situazione meteorologica di domani, augurandoci ovviamente che tutto vada per il meglio. Buona lettura!

Previsioni del tempo di domani per tutta la Penisola

Nord
Prosegue la fase di tempo stabile con cieli sereni o al più velati, salvo addensamenti anche compatti in Liguria centro orientale e basso Piemonte. Possibili banchi di nebbia o nubi basse in Val padana durante le ore più fredde, in diradamento e sollevamento diurno. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 15°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Bel tempo prevalente su tutte le regioni, salvo addensamenti irregolari sulla Toscana Nord occidentale, con qualche piovasco non escluso la sera. Cieli grigi durante le ore più fredde per nebbie e foschie dense sulle valli interne di Toscana e Umbria. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 14 e 19°C. Venti deboli-moderati settentrionali in Adriatico, da S-SE in Sardegna. Mari poco mossi o localmente mossi in Sardegna.

Sud
Soleggiato su gran parte del Meridione, eccezion fatta per residui annuvolamenti tra Molise, dorsale campano-lucana ed alta Puglia, nonché su Sicilia Ionica e bassa Calabria. Temperature perlopiù stazionarie, con massime tra 14 e 19°C. Venti moderati-tesi settentrionali tra basso Adriatico e Ionio, moderati da E-SE sui Canali. Mari sino a mossi o molto mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com