Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di giovedì 20 novembre

CONDIVIDI

Anche oggi come ogni giorno andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Con molta probabilità assisteremo ad una puntata del trono over. Chedonna.it vi regala qualche anticipazione.

uominiedonne

Mentre nel pomeriggio, in studio, sarà registrata una nuova puntata del trono classico, che vede come protagonisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia.

Trono over, cosa succederà oggi

La puntata di oggi dedicata al trono over, verterà sull’analisi degli sviluppi delle frequentazioni tra dame e cavalieri, con la presenza degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.  Si partirà dalle presenze storiche del programma e gli sviluppi delle loro relazioni, a partire da Antonio D. che non riesce a dare la svolta importante alla sua frequentazione con Elvira, perchè lei non le dedica abbastanza del suo tempo fino ad arrivare alla vera protagonista di questa puntata, Gemma. La dama porta avanti la conoscenza con Nicola, ma è stata molto scossa emotivamente dal rientro in studio di Sabatino. Molte le polemiche in studio sulla presenza di Gemma, che viene accusata di non avere delle reali intenzioni di trovare l’uomo della sua vita. Molti colpi di scena ci attendono, non perdete l’appuntamento alle 14.45 su canale cinque.