MUSICA: Laura Pausini riceve le chiavi della città di Tijuana

Laura Pausini - TijuanaIl successo di Laura Pausini e l’affetto dei suoi fan non hanno confini. Ieri, infatti, l’artista italiana più amata nel mondo è stata accolta trionfalmente nella città di Tijuana, dove questa sera si esibirà per la prima data messicana del suo The Greatest Hits World Tour, ricevendo per prima le prestigiose chiavi della città e inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk of Fame messicana, scoprendo la stella a lei dedicata.

«E’ veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città – dichiara emozionata Laura – tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutta la città! »

Dopo il debutto di questa sera, la trance messicana del The Greatest Hits World Tour proseguirà a Monterrey (18 novembre), San Luis Potosi (21 novembre), Guadalajara (22 novembre), Merida (26 novembre) per chiudere a Città del Messico il 28 novembre con un ospite speciale: Yuri che, insieme a Laura,  è attualmente protagonista nelle vesti di giudice del talent La Voz Mexico.

Il tour proseguirà anche nel 2015 e Laura Pausini si esibirà per la prima volta, in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

LE PROSSIME DATE DEL TOUR

21 NOVEMBRE 2014 – SAN LUIS POTOSI – EL DOMO

22 NOVEMBRE 2014 – GUADALAJARA – AUDITORIO TELMEX

26 NOVEMBRE 2014 – MERIDA – COLISEO DE MÉRIDA

28 NOVEMBRE 2014 – CITTA’ DEL MESSICO – ARENA CIUDAD DE MÉXICO

13 FEBBRAIO 2015 – MELBOURNE – MARGARET COURT ARENA

14 FEBBRAIO 2015 – SYDNEY – QANTAS CREDIT UNION ARENA

17 FEBBRAIO 2015 – MOSCA – CROCUS CITY HALL

Impostazioni privacy