Esperimento: in aereo vestito solo di una papera gonfiabile. Come andrà a finire?

Musica, libri, film, intrattenimenti di cui tutti ci avvaliamo durante i lunghi viaggi ma che spesso non bastano per abbattere la noia delle ore costretti su un sedile. In cosa confidare allora? In Jérôme, naturalmente!

Il ragazzo è infatti uno dei miti di Youtube, vera e propria macchina del buonumore capace di coinvolgere estranei ignari e impreparati in giochi e avventure al limite della follia. La sua ultima impresa? Viaggiare su un volo internazionale abbigliato solo con una ciambella gonfiabile.

Schermata 2014-11-18 alle 17.39.35

Inutile dire che il filmato sta spopolando on line, anche se il finale è stato ben più turbolento di quanto si potesse credere. State a vedere.

Il video del volo più divertente di sempre

Sull’aereo Jérôme Jarre è salito come un qualsiasi passeggero, vestito in modo casual e senza dare particolarmente nell’occhio. Lo spettacolo è iniziato una volta in quota: nel piccolo bagno del velivolo il ragazzo ha infatti svestito i suoi panni di tutti giorni per riportare i compagni di volo nell’oramai superata estate.

Ciambella in vita ha infatti iniziato ha camminare e filmarsi lungo il corridoio dell’aereo: applausi e risate a non finire lo hanno accolto e accompagnato, sino a quando una delle hostess non ha fatto presente che a bordo non si potevano effettuare riprese. Una volta atterrati poi ben 11 agenti hanno accompagnata il ragazzo sin dentro l’aeroporto: il suo comportamento è stato infatti considerato inappropriato mettendolo a rischio di fronte alla legge.

Come è andata a finire? Scopriamolo insieme.

Impostazioni privacy