Home Meteo

Che tempo farà domani, mercoledì 19 Novembre 2014

CONDIVIDI

Mercoledì 19 Novembre: Tempo variabile al Centro Sud con residue precipitazioni in esaurimento; bel tempo al Nord grazie al rinforzo dell’alta pressione su tutte le regioni, pur con velature e nebbie nottetempo.

meteo-e1415379828349

Previsioni meteo domani, 19 Novembre

Nord: Torna l’alta pressione al Nord, garante di tempo stabile e soleggiato, salvo velature o strati in transito nonché qualche addensamento mattutino sulle Alpi orientali. Banchi di nebbia dopo il tramonto e all’alba in Valpadana. Temperature in locale rialzo, massime tra 12 e 14°C. Venti deboli da SO in rotazione a O-NO. Mari da mossi a poco mossi.

Centro: Irregolarmente nuvoloso con residue piogge in mattinata tra dorsale, medio Adriatico, bassa toscana e viterbese; migliora dal pomeriggio con ampie schiarite. Variabilità anche in Sardegna ma senza particolari fenomeni. Temperature in lieve rialzo ad Ovest, in calo ad Est, massime tra 16 e 19°C. Venti deboli-moderati da NO. Mari da mossi a poco mossi.

Sud: Tempo ancora instabile con locali precipitazioni tra Campania, Calabria tirrenica, Ovest Sicilia ed occasionalmente Molise e Puglia, ma con tendenza a miglioramento. Variabile ma asciutto altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari generalmente mossi.

Fonte: 3bmeteo