Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 18 novembre

CONDIVIDI

Come ogni giorno, anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Andrà in onda una puntata del trono classico o del trono over? La programmazione non è stata ancora resa ufficiale e la trasmissione potrà riservarci sempre delle sorprese. Ogni previsione potrebbe essere disattesa. Chedonna.it vi regala alcune anticipazioni sia per il trono classico che per quello over.

uominiedonne

Se andrà in onda una puntata del trono over, vedremo il seguito della puntata andata in onda, contro ogni previsione, ieri pomeriggio. Se andrà in onda il trono classico assisteremo alle esterne di Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia.

Cosa accadrà nella puntata di oggi

Se andrà in onda una nuova puntata del trono over, assisteremo alle sfilate delle dame e dei cavalieri, sotto la supervisione della stylist Anahi Ricca. I protagonisti saranno, Barbara, Gemma, Elga, Guido e Giuliano. Le sfilate saranno come al solito oggetto delle critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari. 

Se andrà in onda una puntata del trono classico, assisteremo alle esterne di Andrea, Jonas e Teresa. Jonas dovrà decidere se tenere o eliminare Rama, la corteggiatrice più amata dal pubblico. Andrea sarà respinto da Sharon e non mancheranno molte critiche in studio. Teresa continuerà a gestire i vari intrecci tra Fabio e Salvatore. L’appuntamento è sempre alle 14.45 su canale cinque, non mancate!