Test: scegli una cinta e ti dirò chi sei

La cinta uno degli accessori più amati dalle donne, capace di regalare personalità anche al più semplice degli outfit. Chedonna.it vi propone un test con cui scoprire alcuni lati della vostra personalità.

PicsArt_1416227201215

Scegli una cinta tra le sei proposte e leggi il profilo psicologico abbinato ad essa.

Test fotografico, scegli una cinta e scopri che donna sei

Le immagini parlano e alcune in particolare parlano di noi. Scegli una delle sei immagini e scopri cosa dice di te.

Foto n.1: sei una donna che vive cela la sua fragilità agli altri e a volta anche a se stessa. Non hai un buon rapporto con la tua femminilità, vivi l’essere donna più per i suoi limiti che per le grandi potenzialità che la nostra testa unita al cuore possono avere.

Foto n.2: sei una donna dalle mille risorse, il tuo carattere solare e creativo ti permette di creare intorno a te un mondo pieno di emozioni e colori, in ogni caso tu vivi al cento per cento, sia nel bene che nel male!

Foto n.3: sei una donna elegante e dalla spiccata personalità. Ti piace mettere in evidenza con classe la tua bellezza. Sei una donna capace di emanare charme e sensualità in modo disinvolto.

Foto n.4: sei una donna dal carattere forte e risoluto. Sai dare sicurezza alle persone che ami e ogni tanto ti piace regalarti un momento di follia, per ritrovare te stessa e la tua parte più genuina.

Foto n.5: sei una donna al passo con i tempi, ti piace contornarti di bellezza. L’aspetto economico nella tua vita ricopre un ruolo fondamentale, ti piace piantare i piedi sulla terra ferma, le zattere non fanno per te.

Foto n.6: sei una donna con una grande autostima, non nascondi le tue doti sensuali e ti piace mettere in evidenza i tuoi molti pregi. Sei una meravigliosa persona che vive la vita come evoluzione interiore.

Impostazioni privacy