Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di lunedì 17 novembre

CONDIVIDI

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Con molta probabilità andrà in onda una nuova puntata del trono classico, dopo molti pomeriggi e vivere le storie delle dame e dei cavalieri del trono over.

uominiedonne

La puntata che andrà in onda oggi, corrisponde alla registrazione dello scorso 11 novembre. Chedonna.it vi regala qualche anticipazione.

Trono classico, cosa accadrà oggi?

La puntata si aprirà con Tina Cipollari che canterà “like a virgin” di Madonna. Poi l’attenzione si risposterà sui tronisti. Rivedremo in studio la messa in onda delle immagini della scorsa puntata , con le testimonianze di Veronica e Manfredi e del litigio con Salvatore. Teresa e Salvatore sembra abbiano raggiunto un punto di incontro, i due si stringono in un affettuoso abbraccio. Rosi, dal pubblico, come al solito attaccherà Teresa, ma Gianni Sperti la difenderà, palesando l’idea che la siciliana sia l’unica persona vera in questo momento. Salvatore ballerà con Teresa e Fabio non manderà giù in modo sportivo la cosa. L’uomo poi esprimerà in modo chiaro le sue opinioni su Veronica e Manfredi, e chiederà a Teresa di poter restare in trasmissione e di dargli una seconda possibilità. Non mancheranno emozioni e colpi di scena nella nuova puntata di oggi. L’appuntamento è come sempre alla 14.45 su canale cinque.