Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 14 novembre

CONDIVIDI

Anche oggi come ogni giorno, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. La programmazione non è stata ancora resa ufficiale, ma molto probabilmente andrà in onda una nuova puntata del trono over, che vedrà la partecipazione degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

uominiedonne

Nella puntata di oggi vedremo il seguito di quella andata in onda ieri pomeriggio dove Barbara De Santi prende le distanze da un sedotto ed abbandonato Raffaele, suscitando le solite critiche di colleghi , pubblico ed opinionisti, in particolare quelle di Tina Cipollari con cui Barbara sfiora di nuovo un litigio violento. La dama infatti si permette di fare una battuta, decisamente fuori luogo, sull’ex marito della Cipollari che va su tutte le furie e viene calmata dal suo amico di sempre Gianni. Chedonna.it vi regala qualche anticipazione della puntata di oggi pomeriggio.

Uomini e donne, cosa succederà nella puntata di oggi

La puntata di oggi si aprirà con Guido che racconterà gli esiti delle serate passate con Vanessa ed Alessandra. Vanessa racconta di essersi trovata molto bene con lui e di aver passato una serata piacevole mentre Alessandra rivela la sua intenzione di interrompere la frequentazione con Guido. Il cavaliere riuscirà a farle cambiare idea e in studio ci sarà un attesa discussione che vedrà come protagonista Gianni Sperti. L’attenzione poi si sposterà verso il triangolo Antonio, Graziano e Liat. Lo storico cavaliere di Uomini e Donne,  Antonio, accusa Graziano di non essere realmente interessato a Liat ma di volerla frequentare solo per vendicarsi dell’iniziale rifiuto della donna. Liat e Graziano invece smentiranno Antonio affermando di essere veramente interessati l’una all’altro.  Faranno il loro ingresso in studio due nuovi cavalieri, Patrizio e Pierpaolo.

In attesa di queste nuove emozioni, l’appuntamento è per oggi alle 14.45 su canale cinque.