Home Meteo

Che tempo farà domani, venerdì 14 Novembre 2014

CONDIVIDI

Venerdì 14 Novembre: Giornata di tregua con sole prevalente, ma peggiora nuovamente in serata al Nordovest. Qualche fenomeno su basso Tirreno e Puglia.

meteo-e1415379828349

 

Previsioni meteo, 14 Novembre

Nord: Tempo asciutto su gran parte del Nord, seppur con addensamenti irregolari più estesi al mattino e qualche banco di nebbia sulla pianura piemontese e lombarda. Peggiora nuovamente in serata al Nord Ovest con prime piogge su Piemonte e Liguria, in intensificazione. Temperature senza variazioni, massime tra 15 e 18°C. Venti deboli meridionali. Mari generalmente poco mossi.

Centro: Torna a prevalere il sole con cieli in prevalenza da poco o parzialmente nuvolosi; salvo maggiore nuvolosità sulla Toscana interna. Al mattino foschi o banchi di nebbia nelle vallate interne specie tirreniche. Nubi in aumento da Ovest a fine giornata. Temperature stabili, massime tra 16 e 19°C. Venti deboli variabili, anche moderati da Sud sulla Sardegna. Mari da mossi a poco mossi.

Sud: Residua instabilità interessa ancora il Nord della Sicilia, la bassa Calabria e la Puglia con qualche pioggia, in esaurimento entro il pomeriggio. Migliora altrove con ritorno a cieli poco o parzialmente nuvolosi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 20°C. Venti sino a moderati da NO. Mari mossi, molto mosso il Canale di Sicilia.

 

Fonte: 3bmeteo