Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 12 novembre

CONDIVIDI

Nuova puntata di Uomini e Donne in questo pomeriggio di Canale 5. CheDonna.it prova, come sempre, a fornirvi con anticipo qualche informazione su quanto potremo vedere solo tra alcune ore.

uominiedonne

Il web è come sempre ricco di suggestioni sul tema e tutti, chi sfruttando gli indizi e chi armato solo di fantasia, provano a dire la loro su quale trono verrà messo in onda. Come la pensiamo noi? State a vedere.

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

Uomini e Donne torna anche oggi pomeriggio e assai probabilmente ritroveremo Jonas, Andrea e Teresa con i rispettivi pretendenti. Il trono classico potrebbe infatti essere la scelta più ovvia per la messa in onda di oggi pomeriggio. Ma cosa potremmo edee se così andassero le cose?

Prima protagonista sarà Teresa: la ragazza ha vissuto le sue esterne con Salvatore e Vincenzo, concluse rispettivamente con un diverbio e con l’immancabile bacio.

Sarà poi il turno di Andrea, uscito in esterna con Sharon, Sthéphanie e Valentina. Con la prima ragazza l’incontro è avvenuto nei camerini e si è concluso con un bacio negato da parte di lei e la fuga da parte di lui. Non un ottimo inizio dunque ma la situazione si risolleva nell’esterna con Valentina: i due hanno battibbeccato ma alla fine un tenero abbraccio pare aver riportato la pace, almeno per il momento.

Jonas si è invece incontrato con Noemi e l’intesa tra i due pare decisamente buona mentre quella con Cinzia, l’altra corteggiatrice portata in esterna, sembra vacillare sempre più. Rama Lila però pare essere ad oggi la più lanciata nella conquista: la ragazza ha raggiunto Jonas in aeroporto e, dopo avergli confessato il suo amore con tanto di regalo, si aggiudicherà un bacio appassionato.

I giochi sembrano dunque ancora più che aperti e fare previsioni sul finale sarebbe a dir poco azzardato. Non resta dunque che tentare di capire qualche cosa di più  puntata dopo puntata, a partire da quella di oggi.