Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 10 novembre 2014

CONDIVIDI

Inizia oggi una nuova settimana all’insegna di Uomini e Donne: corteggiatori, tronisti, dame, cavalieri, come sempre tanta carne al fuoco per la gioia di tutti i fan ma la domanda è sempre la stessa. Da chi si ripartirà? Trono classico o trono over per questo lunedì pomeriggio? CheDonna.it prova a ipotizzare una risposta.

uominiedonne

Molte voci circolano infatti sul web circa ciò che l’odierna puntata di Uomini e Donne ci proporrà. Cosa ne pensiamo noi? Be’, ci limiteremo a fornirvi l’ipotesi a nostro parere più prababile e poi… incrociamole dita!

Uomini e Donne, trono classico per questo lunedì?

Essendoci stata venerdì la registrazione di una doppia puntata del trono classico, ci pare assai probabile che sia proprio lui quello destinato ad andare in onda questo pomeriggio.

Se così fosse si partirà da un Teresa involontariamente al centro di un acceso dibattito circa le reali motivazioni sottese alla partecipazione di Fabio al programma: in molti sostengono infatti che il ragazzo sia a caccia di notorietà piuttosto che dell’amore e ciò sarebbe stato dimostrato anche dalle sue numerose serate in discoteca, oltre che da quel “no” scritto su un biglietto anonimo proprio per Teresa.

Andrea e Sharon intato sono alla caccia di un reciproco chiarimento che però sembra destinato a non arrivare mai, tanto che il ragazzo accoglierà in studio ben cinque nuove corteggiatrici tra cui una ex pretendente di Jonas. Come la prenderà quest’ultimo? A quanto si dice abbastanza male, tanto che tra i due tronisti scoppierà una vera e propria bufera.

Chi avrà la meglio? Per scoprirlo basterà sintonizzassi su Canale 5. Buona visione!