Test: scegli un paio di pantofole e ti dirò chi sei

C’è chi la vuole pratica e chi soffice e infantile, chi non riesce a rinunciare al tacco sexy e chi invece è ossessionata dalla pulizia della casa. E tu, che tipo di pantofole hai ad aspettarti a casa ogni sera? Scegli il modello che più somiglia alle tue e scopri com’è il tuo modo di affrontare la vita e le relazioni.

PhotoGrid_1415289674809

Dopo il Test: dimmi come mangi le uova e ti dirò chi sei, oggi noi di CheDonna.it abbiamo pensato di proporvi un test molto semplice, con cui scoprire qualcosa in più sul vostro modo di relazionarvi con gli altri. Vediamolo insieme!

Scegli un paio di pantofole e scopri chi sei

1. Chi sceglie queste pantofole tradisce una natura particolarmente puntigliosa e severa, che affronta la vita con rigore, riuscendo però a concedersi di tanto in tanto qualche piccola follia. Cercate di non pretendere troppo da voi stesse e dai vostri cari, a volte basta una semplice risata.

2. Sempre ben curata e seducente, la donna che sceglie questo tipo di pantofole sa bene come esaltare la propria femminilità in ogni situazione. Molto probabilmente la gente non riuscirà mai a vedervi struccate, ma ricordate di lasciarvi andare di tanto in tanto. Attente a non cadere nell’ossessione o con il passare degli anni potreste sortire l’effetto opposto a quello desiderato.

3. La persona che sceglie questo tipo di pantofole si contraddistingue per un’eleganza classica e uno stile innato, che emerge anche dai gesti più semplici. Amate le cose belle della vita ma al tempo stesso sentirvi pratiche, organizzate e all’altezza di qualsiasi situazione.

4. Se avete scelto questo tipo di pantofole siete delle eterne bambine, perennemente sospese tra le mille responsabilità dell’età adulta e la voglia lasciare libero sfogo agli istinti più infantili. Non amate prendervi, e prendere la vita, troppo sul serio. Attente però a non nascondere la testa sotto la sabbia in caso di difficoltà, o rischiate di risultare troppo immature e puerili.

5. In casa tutto brilla e niente è mai fuori posto, la domenica mattina svegliate i vostri cari con l’aspirapolvere e probabilmente non riuscireste mai ad andare serenamente a dormire con i piatti sporchi nel lavandino. Non c’è germe, batterio o granello di polvere in grado di fermarvi perchè “non sia mai dovesse venire qualcuno”. La cara vecchia mamma di una volta dotata di nuove geniali idee per pulire. Ricordate però che non potete avere il controllo su tutto.

6. Se hai scelto questo tipo di pantofola, sei una persona spiritosa e scanzonata, dallo spirito vivace e sempre pronto a cogliere il lato divertente della vita. La gente adora avervi intorno per il vostro modo brioso di porvi dinnanzi alle difficoltà della vita. Cercate solo di non nascondervi costantemente dietro una maschera o nessuno avrà modo di accorgersi dei vostri bisogni.

Impostazioni privacy