Riciclo creativo: cuccia per fido, fai da te

Volete fare una sorpresa ai vostri cuccioli pelosi, una nuova cuccia dove fare dei sonori pisolini e sgranocchiare il loro osso preferito? Chedonna.it vi propone un video tutorial di riciclo creativo con cui potrete realizzare una splendida cuccia con del legno di riciclo.

cuccia cani

Costruire questo lettino per il vostro amico a quattro zampe sarà davvero semplice e divertente, potrete decorare e dipingere la cuccia con i vostri colori preferiti e personalizzarla con il nome del vostro cagnolino. Questo tutorial vi permetterà di costruire una cuccia per un cagnolino di taglia medio piccola, se il vostro cane è più grande basterà seguire lo stesso procedimento ma con delle misure più grandi.

La costruzione della cuccia

Per realizzare questo bellissimo giaciglio, l’artista utilizza il legno ricavato da un pallet vecchio e altro legno di recupero. Una volta tagliate le tavole dovrete levigarle e impregnarle con il prodotto adatto. Una volta assemblato il tutto la dipingerete e poi potrete procedere con la decorazione. Siete pronte a questa operazione di falegnameria così glam? Seguite il video tutorial e buon divertimento!

 

Impostazioni privacy