Home Meteo

Meteo di domani, domenica 9 novembre 2014

CONDIVIDI

Care amiche di CheDonna.it eccoci anche oggi con il nostro consueto appuntamento con le previsioni meteo di domani, domenica 9 novembre. Cosa ci aspetta per la fine di questo week end? Potremo avventurarci in una gita fuori porta o la pioggia ci costringerà a starcene rintanate in casa? Sembra proprio che la mattinata si prospetti discreta su tutta la Penisola, con solo alcuni residui di piovaschi sul basso Tirreno, mentre si prevedono peggioramenti serali su Toscana, Sardegna e le regioni del Nord Ovest.

meteo

Di seguito potete trovare tutte le previsioni del tempo da Nord a Sud per la giornata di domani, viste nel dettaglio. Chiuderemo il week end in bellezza, magari con una bella passeggata o una gita fuori porta, o ci toccherà passare la domenica rintanati in casa per la pioggia? Scopriamolo insieme!

Previsioni meteo di domani

Nord

Peggiora nuovamente la situazione al Nord Ovest con fenomeni diffusi entro sera, anche a carattere di temporale sulla Liguria. Residue piogge sul Friuli, tempo stabile ed asciutto altrove, seppur con foschie dense o nubi basse al mattino sulla Val padana. Temperature in calo, massimi compresi tra 13 e 18°C. Venti moderati meridionali. Mari mossi, fino a molto mosso il Ligure.

Centro

Avvio di giornata discreto, con nuvolosità sparsa alternata a schiarite, anche ampie sulla Toscana. Dal pomeriggio il tempo peggiora nuovamente sulla Sardegna con acquazzoni ine stensione serale anche alla Toscana. Temperature senza variazioni, massime tra 16 e 20°C. Venti moderati meridionali, anche tesi sulla Sardegna. Mari mossi, molto mosso il mare di Sardegna.

Sud

Residui acquazzoni interessano al mattino il basso tirreno e l’Area dello Stretto. Ritorno del bel tempo sul resto del Meridione, con schiarite sempre più ampie, fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22°C. Venti deboli da Sud, moderati sullo ionio. Mari generalmente mossi.