Anticipazioni Uomine e Donne, puntata di venerdì 7 novembre

Anche oggi Uomini e Donne non ha reso ufficiale la programmazione ma con molta probabilità andrà in onda una nuova puntata del trono over. Sembra infatti che il pubblico segua con più enfasi gli intrecci delle storie tra dame e cavalieri che quelle vissute dai giovani del trono classico. Chedonna.it vi regala qualche anticipazione.

uomini e donne antic

Dopo aver assistito alla puntata di ieri, dove Barbara De Santi è finita di nuovo in lacrime dopo essere stata attaccata da pubblico e colleghe in seguito all’intervento della mamma di un suo alunno, voluto da Barbara, come testimonianza della sua professionalità. La donna sentitasi nuovamente messa in un angolo e schiacciata dalle molte critiche, tra cui quelle molto pesanti da parte di Tina Cipollari, si è allontanata dallo studio consolata da Raffaele. L’uomo non nasconde di essere sempre più preso dalla bella maestrina.

Uomini e donne, cosa succederà nella puntata di oggi?

Come ogni giorno alle 14.45 su canale cinque andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni carpite sul web, andrà in onda una puntata del trono over. Oggi assisteremo alle nuove avventure dei protagonisti di sempre, Barbara, Elga, Franco, Samuel e Guido o ci saranno dei colpi di scena? Sperando in qualche entusiasmante novità sappiamo che oggi Maria chiederà a Samuel se con Barbara sono soltanto amici e l’uomo si lascerà andare ad una battuta di troppo, che fa capire che le cose sono cambiate. Raffaele si sentirà molto toccato dalla poca delicatezza e delle affermazioni di Samuel. Franco invece ha passato una piacevole serata in compagnia di Valeria. Barbara intanto spiazzerà tutti affermando di avere ancora nel cuore Franco. Insomma una puntata densa di emozioni ci attende oggi pomeriggio, non perdete gli sviluppi dell’amatissimo trono over!

Impostazioni privacy