Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 6 novembre 2014

CONDIVIDI

Nuovo giorno, nuovo pomeriggio in compagnia di Uomini e Donne ma sempre la stessa domanda: trono classico o trono over? Risposte certe ovviamente non ce ne sono, ma noi abbiamo voluto comunque provare a mettere un po’ di chiarezza. State a vedere.

Schermata 2014-11-06 alle 11.44.37

Il web si impegna come sempre nel cercare di anticipare al pubblico quanto potrà vedere solo tra alcune ore su canale 5 e anche Chedonna.it vuole dire la sua in proposito. Ecco dunque per quale opzione propendiamo.

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

La quarta puntata della settimana dovrebbe avere come protagonisti dame e cavalieri, per un atteso ritorno del trono over che sembra decisamente essere il più amato dai fan.

Si riparte dalla discussione che Barbara de Santi stava avendo con Tina Cipollari: tra le due l’accordo sembra impossibile a tal punto che, quando Maria de Filippi farà entrare in studio una persona pronta a spiegare il lavoro di Barbara, l’opinionista uscirà dallo studio.

Sul finale la discussione prenderà una piega tanto esagerata da costringere la conduttrice a ribadire che in trasmissione dovrebbe rimanere solo chi intende trovare un compagno, cosa che, ad onore del vero, sembra esser sempre meno il fulcro del programma. Qualcuno si alerà e abbandonerà lo studio? Per scoprirlo sarà bene rimaner sintonizzati su Canale 5: ne vedremo delle belle.