Specchi di design, i più belli in una galleria fotografica

Specchio, specchio delle mie brame… Oggetto di vanità per eccellenza, gli specchi possono essere una soluzione pratica per arredare la casa in modo che appaia più grande e luminosa senza dover per forza traslocare. Potrete rinnovare il look di qualsiasi camera senza spendere un occhio della testa, utilizzando semplicemente la vostra fantasia per rendere l’ambiente molto più ampio e confortevole.

Decorative-Wall-Mirrors-Sensu

Dopo la Foto gallery arredamento: I love vintage, oggi noi di CheDonna.it abbiamo pensato di dedicare una galleria fotografica ricca di idee e spunti per arredare la vostra casa con specchi di design pieni di stile e veramente unici nel loro genere. Vediamoli tutti insieme!

Foto gallery: arredare con gli specchi

Pensate che la vostra casa sia troppo piccola? Forse potreste ricredervi piazzando un bello specchio nel punto giusto per rendere la stanza più ampia e luminosa, senza dover per forza arrivare a spendere un patrimonio. Per aiutarvi nella ricerca dello specchio più addatto alla vostra casa, oggi vogliamo proporvi una galleria fotografica con gli specchi più belli ed estrosi del web.

Per la collocazione ideale, ricordate sempre che negli ambienti più piccoli e angusti è bene cercare di evitare nella maniera più assoluta gli specchi con cornici troppo importanti, mentre nei corridoi è preferibile collocarli lungo le pareti e mai in fondo ad essi. I riflessi e i giochi di luce che si creano in soggiorno sono unici nel loro genere, mentre uno specchio rettangolare poggiato a terra con una bella cornice è l’ideale per dare un tocco raffinato alla camera da letto e dare un’occhiata complessiva al proprio look prima di uscire.

Con estro e fantasia si possono collocare in ogni stanza rendendola moderna e raffinata al tempo stesso, scorrete dunque la galleria fotografica che abbiamo preparato per voi e decidete quale di questi è lo specchio più bello del reame!

Impostazioni privacy