Home Meteo

Che tempo farà domani, 4 Novembre 2014

CONDIVIDI

Martedì 4 Novembre: Maltempo al Nordovest con piogge anche di forte intensità; qualche piovasco sul versante tirrenico, ancora sole prevalente sulle Adriatiche e gran parte del Sud.

meteo-e1410951143798

Previsioni del tempo domani, 4 Novembre

Nord: Maltempo in ulteriore intensificazione al Nordovest con piogge, anche di forte intensità tra Piemonte, Liguria e Ovest Lombardia e neve oltre i 1800-2100m; fenomeni in arrivo anche su Alpi e Prealpi orientali, in prevalenza asciutto sulle pianure di Nordest pur con nubi in aumento. Temperature stabili o in rialzo a Est, massime tra 14 e 20°C. Venti moderati o tesi tra Est e Sud. Mari tendenti a molto mossi o agitati.

Centro: Variabile o a tratti instabile sulle regioni tirreniche con locali piogge, più probabili su basso Lazio e alta Toscana nonché la notte lungo gran parte dei litorali. Ancora stabile e in prevalenza soleggiato sui versanti adriatici pur con nubi in aumento. Temperature in rialzo a Est, massime tra 18 e 23°C. Venti tesi da S/SE o forti sui mari che saranno molto mossi o agitati.

Sud: Tempo a tratti ancora instabile sulla Campania settentrionale nonché sulla medio-bassa Sicilia con fenomeni in estensione nel corso della giornata a Stretto, Ioniche e Salento. Meglio sui restanti settori con cieli da poco a parzialmente nuvolosi. Temperature in sensibile aumento, massime tra 19 e 25°C. Venti tesi da S/SO. Mari fino a molto mossi o agiato il Canale di Sicilia.

Fonte: 3bmeteo