Test: scegli una saponetta e scopri che padrona di casa sei

L’arte del ricevere è una virtù innata, si possono senza dubbio imparare tutte le regole del galateo e rispettarle alla lettera, ma tutto ciò sarà sempre artificioso se lo charme con cui si prepara la casa per accogliere un ospite non viene dal cuore. Chedonna.it vi propone un test semplice e divertente con cui scoprire che tipo di padrone di casa siete.

sapone test

L’eleganza si misura nelle piccole cose e se ci sono dei particolari che le persone notano, sono gli accessori e le suppellettili del bagno. Le saponette sono dei piccoli tesori che raccontano molto della donna che le ha scelte. Ma vediamo insieme quali risposte darà questo test fotografico. Scegliete una delle sei foto proposte e leggete il profilo psicologico abbinata ad essa.

Test, scegli una saponetta e scopri che padrona di casa sei

Foto n.1: sei una donna dal carattere molto esigente, sopratutto con gli altri. Ti piace che la tua casa appaia al meglio e curi ogni particolare. A volte pecchi con delle scelte impersonali che non rendono giustizia alla tua creatività.

Foto n.2: sei una donna pratica, a cui piace la semplicità. Adori però scegliere per la tua dimora, la qualità, anche soltanto in una saponetta. Una padrona di casa eccellente.

Foto n.3: l’eleganza e la ricercatezza ti contraddistinguono. Sei una principessa, in grado di far sentire i tuoi ospiti dei sudditi soddisfatti e in completa ammirazione della vostra personalità.

Foto n.4: sei una padrona di casa attenta e avvolgente. Accogli i tuoi ospiti nel caldo abbraccio della tua delicatezza ed eleganza. Saresti capace di trasformare in una reggia anche la stanza più umile, ti basterebbe della stoffa e qualche piccolo accessorio.

Foto n.5: la scelta delle saponette profumate indica il voler colpire i tuoi ospiti in maniera molto raffinata. Offri a chi entra nella tua casa, la possibilità di rilassarsi, ricevendo un gesto molto raffinato.

Foto n.6: sei una donna con molto realista e poco sognatrice. Ti piace far sentire i tuoi ospiti a casa propria, per questo non ti preoccupi molto della forma ma badi alla sostanza.

Impostazioni privacy