Cinque integratori naturali per superare il cambio di stagione

Il freddo è arrivato e chedonna.it vuole regalarvi cinque piccoli consigli tutti al naturale per superare il cambio di stagione in piena forma. Assumendo uno dei cinque integratori naturali che vi proporremo, schivare raffreddori e influenze sarà un vero gioco da ragazze!

integratori naturali

Cinque aiuti direttamente dalla natura per rinforzare la nostra mente, il nostro corpo, le nostre difese immunitarie e combattere i radicali liberi.

Cinque integratori per il vostro inverno

-La spirulina, un alga molto utilizzata da vegani e vegetariani, ricca di minerali e antiossidanti. Questa alga contiene vitamine del gruppo A, B, C ed E e anche minerali come il ferro, il potassio e il magnesio. Si può consumare in foglie disidratate o in compresse.

-L’Aloe Vera, questa pianta antichissima, è utilizzata come rimedio naturale per molte patologie. Il succo di aloe, bevuto al mattino aiuta il fisico a restare in forma e lo arricchisce di vitamine A, B,C ed E e di minerali come il magnesio, il rame lo zinco e il selenio. Stimola il sistema immunitario.

-La Papaya fermentata, questo frutto tropicale messo a fermentare, aumenta il suo potere antiossidante e fornisce al fisico tutte le vitamine del gruppo B,C ed E. La papaina, contenuta nel frutto è un potente alcalinizzante.

-Le germe di grano, la parte più nutriente del grano, viene in aiuto dell’essere unano. Ricche di vitamine A,B ed E e di minerali quali, calcio, fosforo, magnesio, ferro, manganese, selenio e molibdeno.

Olio di lino, fornisce all’organismo una grande quantità di grassi omega3, utili per il buon funzionamento metabolico del corpo umano. Un cucchiaino al giorno toglierà il medico di torno!

Impostazioni privacy