Home Oroscopo

Venerdì 31 ottobre, segno per segno

CONDIVIDI

Dodici segni, dodici previsioni, dodici divertenti spunti per vivere al meglio la giornata odierna. Ecco il buongiorno astrologico di CheDonna.it.

Oroscopo

Uno sguardo alle stelle è sempre il miglior modo per cominciare la giornata: leggiamo dunque insieme l’oroscopo di oggi e scopriamo cosa ci riserva questo ultimo venerdì di ottobre.

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Se in ciò che fai metti una buona dose di equilibrio, sai come sciogliere malumori e riportare serenità nella sfera sentimentale. C’è un affetto che non vale la pena di bruciare per un impulso momentaneo, ma questo non vuol dire che tu non possa permettere a qualcuno di corteggiarti. Lasciai ammirare, adulare da chi è attratto dalla tua bellezza: per gioco o per vanità.

VIDEO NEWSLETTER

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Anche se non si escludono momenti malinconici, la giornata è da considerarsi buona, in grado di riversare momenti gratificanti nel lavoro. In amore, invece, non è questo il giorno per sollevare questioni o chiedere chiarimenti al partner di sempre. Asseconda l’esigenza di sperimentare una breve vacanza con gli amici.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Giornata ideale per concludere affari rimasti in sospeso e intraprendere una nuova filosofia di vita. Persiti su un piano di attività, su progetti che mirino al progresso. Punta molto sul rinnovamento, sull’opportunità di migliorare i legami d’amore e d’affari. Il partner talvolta ha bisogno di conferme. Gli orizzonti si ampliano, gli interessi e le curiosità aumentano. Positivamente.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Gli influssi lunari di oggi aiutano il Cancro a ricevere attenzioni e riconoscimenti che fanno bene all’anima. Non mancano valide opportunità per intraprendere strade proficue in campo professionale e per cogliere al volo occasioni inattese. E’ un buon momento per agire, anche da solo. Vedi di non lasciarti sopraffare dalla pigrizia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
I forti contrasti planetari di oggi possono creare disturbi sia alla sfera affettiva che pratica. Poca fortuna materiale, forti tensioni emotive, specie con il partner di sempre scarso equilibrio e molti sospetti fanno di questo ultimo giorno di ottobre il momento ideale per prendersi una pausa da tutto ciò che crea apprensioni e malumori.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Se non l’hai ancora fatto iscriviti a una palestra e obbligati a frequentarla. Intraprendi una nuova attività sportiva o dedicati alle abituali attività del tempo libero: l’importante è muoversi, mantenersi attivi. Dai la referenza a un hobby che richieda un movimento fisico completo. Se hai preso qualche chilo non rimandare l’appuntamento con il dietologo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna d’Aria, il tuo elemento astrale, manda buoni influssi alla sfera sentimentale. Ti potrebbe capitare di partecipare ad alcune iniziative derivanti dalla vita mondana. In amore perché immaginare da lontano ciò che puoi avere da vicino? In questo periodo è meglio puntare gli occhi (e il cuore) su un amore possibile.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Una piccola battuta d’arresto è solo un segnale da parte del destino che vuole dirti che non puoi sempre e solo fare di testa tua. Una certa instabilità emotiva e un calo delle energie rischiano di renderti di cattivo umore per delle sciocchezze. Scaccia quel maledetto pessimismo e rilassati. Non sostituire la dolcezza con modi risoluti e aspri: non piace a nessuno quando fai così, nemmeno a te.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ottime intuizioni, sensibilità e lungimiranza ti agevolano in ogni settore e oggi, in particolare, nella vita sociale e negli incontri. Non fare programmi troppo rigidi e segui con flessibilità gli avvenimenti. Venerdì ideale per intraprendere un breve viaggio, farsi nuovi amici e per approfondire le conoscenze fatte di recente.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Le questioni finanziarie occupano un posto di rilievo. L’ultimo giorno di ottobre è perfetto per valutare con maggiore saggezza le uscite, specie se non sono proprio necessarie. La Luna permette di ottimizzare il tuo tempo, di impiegare bene le tue risorse. Non poltrire ore sul divano solo perchè le giornate sono brevi.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Sole e Venere contrari ostacolano la tua espansione, lasciano posto a lotte interiori e poco spazio alla voglia di avere fiducia negli altri. Per carattere chi è nato in Acquario tende a non mostrare le proprie emozioni, cela quello che prova, per natura e non per il timore di essere giudicato. Manifesta ai tuoi cari quello che provi per loro. Una questione con un socio d’affari va chiarita subito.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Metti in luce quello che realmente c’è nel tuo cuore. Donare e fare felice il prossimo dovrebbe essere uno degli obiettivi di questo ultimo giorno di ottobre. Dare al prossimo non significa necessariamente sborsare denaro. Anche donare il proprio tempo, saper ascoltare e comprendere sono segnali di grandezza d’animo.

Fonte: oroscopo.leonardo.it