Test: dimmi che eye-liner usi e ti dirò chi sei

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, allora il tipo di eye-liner con cui scegliamo di truccarli può rivelare molto del nostro modo di essere e del nostro carattere. Per questo oggi noi di CheDonna.it vogliamo proporvi un test della personalità semplice e veloce, che in pochi minuti saprà rivelarvi qualcosa in più sul vostro modo di affrontare la vita di tutti i giorni.

PhotoGrid_1414496160835

Dopo il Test: dimmi che piedi hai e ti dirò chi sei, oggi vogliamo proporvi un test che in base all’eye-liner da voi solitamente utilizzato vi saprà dire chi siete. Scopriamolo insieme!

Dimmi che tipo di eye-liner usi e ti dirò chi sei

1. Matita.

Siete persone dallo stile sobrio, classico ed elegante, amate le cose belle e raffinate, come la stabilità delle vostre solide abitudini. Chi vi sta intorno sa bene di poter costantemente contare sul vostro aiuto, probabilmente spesso siete spesso il conforto di chi cerca un sincero consiglio.

2. Gel.

Se utilizzate questo tipo di eye-liner siete persone dinamiche e scattanti, sempre indaffarate in mille progetti e al tempo stesso festaiole. Tenete al vostro look e optate per qualcosa di pratico e a lunga tenuta per poter sempre essere in ordine per qualsiasi occasione la vita voglia offrirvi. Di certo è difficile cogliervi impreparate per un party!

3. Kohl.

Siete uno spirito libero e indomito, misterioso e dal fascino esotico. Amate affrontare la vita di petto ma non potreste mai rinunciare ai vostri spazi e alla vostra indipendenza. Riflettive e solitarie a tratti, a volte tendete a sembrare un po’ lunatiche. Occhio alla malinconia, può farvi apparire più musone di quanto non siate in realtà.

4. Liquido.

Se prediligete questo tipo di eye-liner siete persone sofisticate e con una spiccata inclinazione artistica. Concentrate e organizzate sul lavoro, amate viaggiare e scoprire nuove culture, riuscendo a bilanciare bene tempo libero e impegni.

Impostazioni privacy