Home Meteo

Le previsioni del tempo per mercoledì 29 ottobre

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Scopriamolo consultando le previsioni del tempo di chedonna.it.

meteo-e1410951143798

La giornata di domani sarà soleggiata per le regioni del nord d’Italia mentre per il resto della penisola ci saranno basse temperature e precipitazioni piovose. Ma vediamo in particolare, come sarà il tempo domani nelle regioni del nord, del centro e del sud del nostro meraviglioso paese.

Il meteo di mercoledì 29 ottobre

Nord

Giornata soleggiata un po’ su tutto il Settentrione, eccezion fatta per annuvolamenti sparsi al primo mattino a ridosso dei rilievi centro-occidentali e sulle aree pedemontane. Qualche foschia nottetempo in pianura. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19°C. Venti deboli variabili, residui da ENE al mattino. Mari tendenti a poco mossi.

Centro

Cieli da poco a parzialmente nuvolosi, con maggiori schiarite sui versanti tirrenici e nubi più compatte su quelli adriatici. Isolati fenomeni non esclusi sulla Sardegna meridionale. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20°C. Venti deboli variabili o dai quadranti settentrionali. Mari tendenti a poco mossi.

Sud

A tratti ancora instabile tra Sicilia orientale e Calabria ionica con piogge sparse. Discreto sui restanti settori anche se con ancora qualche fenomeno atteso tra Molise e Puglia. Temperature in locale diminuzione, con massime tra 16 e 20°C. Venti deboli con rinforzi settentrionali tra Adriatico ed Ionio. Mari poco mossi, mosso o molto mosso lo Ionio.

Fonte: 3B meteo