Home Oroscopo

Martedì 28 ottobre 2014, segno per segno

CONDIVIDI

Un buongiorno come si deve qui su CheDonna.it non può prescindere da un attento sguardo alle stelle: cosa ci attende per la giornata di oggi? La fortuna ci sorriderà? Proviamo a scoprirlo insieme.

Oroscopo

Ecco infatti, segno per segno, il nostro immancabile oroscopo del giorno, una panoramica sul futuro più imminente che dovrebbe aiutarci nell’approcciare al meglio la giornata. Buona lettura!

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Molto probabilmente nel lavoro stai vivendo una fase positiva, con buone opportunità per distinguerti e ottenere riconoscimenti. In gara per una promozione uscirai vincente dallo scontro con un collega un po’ troppo competitivo. Concentrati sui tuoi obiettivi, ora più che mai, ma non rinunciare alla vita mondana.

VIDEO NEWSLETTER

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Una formidabile spinta propulsiva che viene dalla capacità di ripresa e dalla tenacia nel cercare il benessere unitamente alla buona influenza di alcune stelle, porta svolte positive nella vita affettiva. Esprimi i tuoi reali desideri. Queste stelle ti permettono di dimostrare alla grande anche singolari qualità e capacità professionali. E’ il giorno ideale per mostrare al pubblico una tua opera. Riconoscimenti in arrivo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Trovare un equilibrio tra carriera e vita privata dovrebbe risultarti facile. Canalizza l’ambizione verso fini pratici e cerca di essere lungimirante. In questo periodo hai delle ottime capacità persuasive e buone energie fisiche, per questo è bene lanciarsi in nuovi progetti che hanno tutte le prerogative di partire con il piede giusto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Trovare un equilibrio tra carriera e vita privata dovrebbe risultarti facile. Canalizza l’ambizione verso fini pratici e cerca di essere lungimirante. In questo periodo hai delle ottime capacità persuasive e buone energie fisiche, per questo è bene lanciarsi in nuovi progetti che hanno tutte le prerogative di partire con il piede giusto.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La casa del benessere, del tempo libero e del lavoro svolto alle dipendenze altrui, è ottimamente influenzata. La Luna ti aiuta a ottimizzare il tempo libero e a cercare allegre compagnie. Sono ancora favorite le sperimentazioni di alcuni cosmetici all’avanguardia. Sì a sport e attività praticate con costanza per mantenerti in forma e soprattutto in linea. Con Giove nel segno è più facile mettere su qualche chilo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Un bel viaggio fatto in questi ultimi giorni di ottobre o nei primi di novembre ti potrebbe riservare un incontro felice, un regalo desiderato, oppure essere il fautore di un sogno che si realizza, improvvisamente, quando meno te l’aspetti. Le stelle spingono tutti i nativi a valorizzare al meglio le tendenze positive. Esplora nuove zone geografiche del pensiero, in compagnia di chi è vicino ai tuoi gusti e al tuo cuore.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
E’ ancora una buona giornata dal punto di vista delle stelle. Si prospettano novità che arrivano dal settore delle comunicazioni per quanto riguarda sia lavoro e studi, sia la vita privata. E’ tempo di agire per chi sogna promozioni, mete più prestigiose o per trovare un posto di lavoro. Risultati incoraggianti a scuola e nelle attività dove è protagonista l’intelletto. Giornata molto piacevole anche per amicizia e amore.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
I settori delle amicizie e della vita sociale splendono di una bella luce, capace di illuminare il tuo cuore. Se qualcuno ha bisogno di te sa di poterci contare e questo ti fa onore. Incontri interessanti per chi è predisposto ai contatti. I tuoi istinti sono equilibrati, la creatività può raggiungere alti livelli. Buona riuscita nella stipula di un contratto. Ma non è tutto. Il trigono formato da Sole e Nettuno regala, specie a nati a fine ottobre, un perfetto equilibrio tra fantasia e realtà che consente metamorfosi evolutive senza rischi di false esaltazioni

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Come già accennato nei giorni precedenti hai a disposizione molte energie che ti rendono maggiormente affascinante e ti donano una marcia in più in ogni contesto. Forti doti intellettuali, sensibilità e carisma vanno di pari passo: sfruttali. Disponi di un’eccellente abilità nel cogliere al volo le buone occasioni. Le scelte sono razionali, la mente è un vulcano in piena attività che lascia fuoriuscire idee innovative e brillanti.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Le energie ci sono e vanno sfruttate nel migliore dei modi. Nel tuo cielo astrale si formano disegni intriganti. Si profilano ore calde per quanto riguarda eros e sentimenti. Il tuo fascino è al top, vuoi perchè possiedi un notevole sex-appeal, vuoi perchè ti senti libero di scegliere con chi trascorrere la giornata e la nottata senza obblighi costrittivi. Sei davvero in ottima forma: cogli l’attimo!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Ti fai notare per l’originalità delle idee e per le capacità organizzative. Accetta una proposta che, pur gravandoti di responsabilità, ti prospetta un modo più creativo di lavorare. L’energia mentale non ti manca, tanto da riuscire a portare a termine tutti i tuoi impegni e, come se non bastasse, puoi occuparti con intelligenza ed efficienza anche di quelli altrui.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
I felici passaggi planetari mettono in evidenza tutto ciò che è in relazione con l’estero, le persone lontane, i lunghi viaggi, le amicizie, la vita mondana e promuovono incontri, conoscenze e spostamenti per i Pesci che vogliono allargare gli orizzonti esistenziali. Non mancano riflessioni profonde su nuove filosofie di vita per chi è intenzionato ad ampliare i propri confini mentali. C’è un buon equilibrio tra immaginazione e realtà, che consente di cambiare senza rischio di disordine o dispersione di energie. Ottima giornata.

Fonte: oroscopo.leonardo.it