Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di martedì 28 ottobre

CONDIVIDI

Anche oggi Uomini e Donne non ha ancora reso ufficiale la programmazione, ma sicuramente, dopo giorni ricchi delle storie legate al trono over, andrà in onda una puntata del trono classico.

uominiedonne

La puntata che andrà in onda sarà sicuramente quella registrata lo scorso mercoledì. Che donna.it vi regala qualche anticipazione.

Cosa succederà nella puntata di oggi

La protagonista con cui si aprirà la puntata, sarà la tronista Teresa Cilia, la giovane siciliana vuole chiarirsi con Salvatore ma, dietro le quinte tutti e due mantengono la freddezza, per cui al ritorno in studio, Rosy attacca Teresa e l’opinionista Gianni Sperti prende le difese della tronista. Salvatore riprende il suo posto in studio e afferma di non riuscire a capire Teresa, alla quale rivolge una frase poco educata. Andrà in onda l’ esterna di Teresa con Fabio, durante il loro incontro Fabio critica Salvatore definendolo falso, poi tra i due scatta un bellissimo bacio, il primo per Teresa, durante il suo trono in trasmissione. Salvatore a quel punto si alza e regala un cioccolatino a Teresa, accompagnato da una frase: ” ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai!”. Vedremo anche l’esterna con Vincenzo, il giovane porta Teresa in riva al lago e le regala un bracciale che lei stringe romanticamente al cuore. Un altro evento durante la puntata di oggi, sarà il cambio look di Tina Cipollari, chissà cosa ci riserverà la nostra opinionista preferita? L’appuntamento è sempre alle 14.45 su canale cinque. Non mancate!