7 trucchi per rendere uniche le foto con il cellulare

Selfie, foto panoramiche, fotomontaggi e chi più ne ha più ne metta. Chi ha bisogno oramai di una macchina fotografica quando nella tasca dei pantaloni può tranquillamente trovare il suo smartphone? Fatta eccezione per i veri amanti della fotografia, i cellulari sono oramai diventati sostituti in piena regola delle care vecchie reflex & Co: con loro immortaliamo dal piatto che ci troviamo di fronte a pranzo al gruppo di amici radunato per il nostro compleanno, per poi far finire naturalmente il tutto sui vari social network. E’ naturale dunque che il nostro pensiero fisso sia di rendere queste immagini quanto più possibile memorabili: CheDonna.it vi propone un video con consigli geniali e inediti per dare un tocco in più ai vostri scatti via cellulare.

Schermata 2014-10-27 alle 17.04.55

Dal bicchiere per mettere la fotocamera sott’acqua al “treppiedi” fai da te per l’autoscatto senza braccio in primo piano: i consigli del video che vi proponiamo oggi sono un vero e proprio prontuario per amanti della fotografia tramite cellulare, semplicemente imperdibile.

7 tips & tricks per gli amanti delle foto via cellulare

Volete sapere come rendere una fotografia via cellulare un vero capolavoro? I ragazzi del video che trovate qua sotto hanno da proporvi ben 7 idee, facili e, al tempo stesso, semplicemente geniali.

Per metterle in pratica non occorrerà altro se non un pizzico di intraprendenza e tanta voglia di creare con il vostro smartphone qualche cosa di unico e speciale, la classica foto capace di collezionare “mi piace” a valanga.

Curiosi di sapere allora cosa fare per rendere i vostri scatti via smartphone originali e, soprattutto, geniali? Non vi resta che cliccare play e godervi il video qua sotto: idee nuove e fuori dal comune stanno per piovere sulle vostre prossime foto. Buon divertimento!

Impostazioni privacy