Una potente cura anti età, il segreto della miss che non invecchia mai!

Si chiama Apasra Hongsakula ha 67 anni, è thailandese e vive a Bangkok e tutto il mondo parla di lei!  Ex reginetta dei concorsi di bellezza, nel 1965 conquista il titolo di Miss Universo a Miami. Ma cosa ha di tanto particolare questa signora  di quasi settantanni, per cui le maggiori riviste asiatiche le hanno dedicato le loro copertine? Dopo cinquant’anni il suo aspetto è ancora quello di una ventenne.

collage miss

La giovane Pook, questo è il suo soprannome, dopo aver vinto il titolo di donna più bella dell’universo, si ritirò a vita privata e alla gestione del suo bellissimo centro estetico nella città di Bangkok. Dopo anni di vita segreta oggi, si è regalata a giornali e televisioni in tutto il suo splendore, con un corpo e un viso che farebbero invidia ad una adolescente. Insieme a che donna.it cerchiamo di saperne di più.

Il segreto dell’eterna giovinezza

Molti di noi, vedendola in una forma così splendente avranno senza dubbio pensato a molti interventi di chirurgia estetica. La donna invece ha affermato di essersi sottoposta soltanto ad una costosissima cura anti età, che per adesso tiene ancora gelosamente segreta! Nell’attesa dobbiamo soltanto sperare che non sia l’ennesima trovata di marketing per proporci un altro miracoloso trattamento estetico!

 

Impostazioni privacy