Un make up colorato ma sobrio per l’autunno 2014

Colori vivaci, sfumature ardite e accostamenti super vivaci addio, il freddo è oramai arrivato. Ma deve essere davvero così? Con l’arrivo dell’autunno noi donne dobbiamo per forza ripensare il nostro make up all’insegna delle tonalità neutre e dark? CheDonna.it vi dimostra con un video tutorial come sfruttare al meglio le varie sfumature anche con il freddo.

makeup-tutorial-trucco-autunno-2014-palette-makeup-forever

Il filmato, uno degli ultimi pubblicati da Clio, illustra un make up vivace ma contenuto, perfetto per una giornata di lavoro o un aperitivo con le amiche. Scopriamo come realizzarlo.

Video tutorial per un make up invernale vivace

Clio ci propone come nel suo stile un trucco divertente ma molto portabile, basto su sfumature vivaci che però, data l’estensione contenuta, risulteranno comunque eleganti e mai eccessive.

Una bella linea di eye-liner e un gloss sulle labbra completeranno alla perfezione il look, rendendolo accattivante e molto grazioso.

Viola, fucsia e bronzo sono le sfumature scelte dalla make up artist per questo trucco ma nulla vieta ovviamente a noi di personalizzarlo con i colori che preferiamo: lasciate viaggiare dunque la fantasia e piegate questo trucco a vostri gusti e alle vostre esigenze. Ci sarà da divertirsi!

Ecco il video tutorial da cui partire e ricordate: contenete le sfumature sulla coda dell’occhio, è questa la strada perfetta per rendere sobrio anche il make up più variopinto.

Impostazioni privacy