Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 27 ottobre 2014

CONDIVIDI

Una nuova settimana di Uomini e Donne avrà inizio oggi pomeriggio su Canale 5. Chi ci accompagnerà per questa prima puntata? CheDonna.it prova a svelarvelo con un pizzico di anticipo.

ud

Il web come sempre si è scatenato nel tentativo di anticipare le mosse del programma pomeridiano più amato di sempre, ma noi, scrutando qua e là, abbiamo comunque voluto provare a fare il punto della situazione e mettere al contempo un po’ d’ordine. Ecco l’ipotesi più probabile circa l’odierna messa in onda.

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

Uomini e Donne pare che questa settimana riprenderà dal trono classico, mandando in onda la puntata registrata lo scorso 22 ottobre.

VIDEO NEWSLETTER

Il primo colpo di scena arriverà subito con Jonas intento a baciare Rama Lila durante una romantica esterna: la ragazza aprirà il cuore al tronista, raccontando la sua infanzia attraverso foto e piccoli ricordi, cosa chetare decisamente dare i suoi succulenti frutti.

Teresa intanto sembra sempre più ai ferri corti con Salvatore: la ragazza insiste nel voler approfondire la conoscenza, forse più per avere la coscienza apposto quando lo eliminerà che per altro. Salvatore dal canto suo sembra oramai sempre più in difficoltà nel comprendere la tronista e a tutto ciò si aggiunge la logorante gelosia nel confronti di Fabio, cosa per giunta totalmente ricambiata dal ragazzo. Una situazione destinata ad esplodere presto? none seta che stare a vedere.

Attendiamo dunque oggi pomeriggio per iniziare una nuova e divertente settimana all’insegna di Uomini e Donne: senza dubbio lo spettacolo non mancherà.