Home Meteo

Che tempo farà domani, sabato 25 Ottobre 2014

CONDIVIDI

Meteo Sabato 25 Ottobre: Prevale il bel tempo su tutta la Penisola, salvo qualche addensamento su Val padana, versante adriatico e Sud in genere. Occasionali piovaschi sul nord della Sicilia.

meteo-e1410951143798

Previsioni meteo domani

Nord: Si rinnovano condizioni di stabilità e bel tempo prevalente su tutte le regioni, anche se con qualche addensamento sulla Val padana, specie al mattino; sereno o al più velato invece sulle Alpi. Temperature in leggera flessione, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli da ENE o moderati sull’Adriatico. Mari generalmente mossi.

Centro: L’alta pressione garantisce un’altra bella giornata di sole sulle regioni tirreniche e in Sardegna con cieli sereni o poco nuvolosi. Un po’ più di variabilità sulle Adriatiche e sull’Appennino ma in un contesto asciutto. Temperature in lieve flessione, massime tra 16 e 20°C, superiori in Sardegna. Venti moderati da N/NE. Mari in prevalenza mossi, poco mossi lungo le coste tirreniche peninsulari.

Sud: Tornano condizioni di stabilità su tutte le regioni. Si avrà tuttavia un po’ di nuvolosità sul versante adriatico, sull’Appennino campano-lucano e in Sicilia, con occasionali fenomeni non esclusi sul Nord dell’Isola. Temperature in ripresa, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati settentrionali o tesi sui Canali. Mari mossi o molto mossi, fino ad agitato il basso Ionio e il Canale di Sicilia