Violetta spopola anche in Italia

Violetta è ormai diventata un fenomeno internazionale, seguitissima anche in Italia dove impazziscono per lei le teenager.

Tutto è cominciato due anni fa, da allora 240 puntate divise in 3 stagioni. Nel nostro paese poi è nato ”Violetta – L’evento” nel 2013 dove si è potuto assistere in sala, solo in Italia, al primo episodio della seconda stagione.
Per far capire la portata dell’evento c’è il dato significativo dei 500 biglietti venduti in un’ora tra Milano e Roma all’apertura dei botteghini.

Da qui è nata anche l’esperienza live con la stessa protagonista presente sui palcoscenici sia del sudamerica che nel nostro paese.
Martina Stoessel, Violetta appunto, sarà anche in Italia per il tour che vedrà tappe a Roma, Torino, Milano, Firenze e Bologna. Una serata indimenticabile per milioni di ragazze che potranno così vedere dal vivo la loro beniamina, sentirla cantare ed emozionarsi per la seconda volta in due anni.

Al via anche la nuova stagione in televisione, che ha visto la sua prima puntata il 20 ottobre in esclusiva su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 20.10.
Violetta diventa di nuovo fenomeno live e potrete avere il vostro biglietto cliccando qui, ma affrettatevi che la richiesta è già balzata alle stelle.

Il primo appuntamento è il 28 gennaio 2015 a Torino all’Ex Palaolimpico ora Pala Aplitour, con tappe poi il 30 e il 31 a Milano al Mediolanum Forum di Assago.
Violetta invece sarà il primo di febbraio a Bologna all’ex Futursho Station ora Unipol Arena, con tappa il 3 a Firenze al Nelson Mandela Forum e chiusura alla grande il 6 nella capitale nella splendida cornice del Palalottomatica.

Scelta importante quella di chiudere il tour proprio a Roma, dove sono attesi tantissimi fans che si muoveranno anche dal sud per seguire la loro star. Cosa state aspettando? Violetta vi aspetta!

violetta_cuore

Impostazioni privacy