Home Meteo

Previsioni meteo per domani, venerdì 24 ottobre 2014

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Se anche voi vi state chiedendo se l’autunno è davvero arrivato non esitate e scorrete la pagina fino alla zona geografica che vi interessa: CheDonna.it ha pronte per voi le previsioni del tempo più dettagliate del web.

meteo-e1410951143798

Il  meteo di domani è qui pronto da leggere, sei pronta a scoprire cosa ci riserverà? In bocca al lupo!

Previsioni del tempo nel dettaglio

Nord
Rinforza l’alta pressione a garanzia di una bella giornata di sole con cieli in prevalenza sereni ovunque, salvo poche e residue nubi al Nordest e qualche velatura in arrivo in serata al Nordovest. Temperature stabili o in leggero rialzo specie a Est, massime tra 19 e 21°C. Venti deboli settentrionali. Mari tendenti a poco mossi o quasi calmi sulle coste.

Centro
Giornata ancora incerta sulle Adriatiche con qualche pioggia in assorbimento da Nord, bello invece altrove salvo maggiore variabilità sull’Appennino laziale. In serata nubi ancora estese in Abruzzo ma senza fenomeni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 16 e 22°C, superiori in Sardegna. Venti moderati o tesi da N/NE. Mari in prevalenza molto mossi.

Sud
Residua instabilità su Nord Sicilia, bassa Calabria, Puglia e Campania interna con qualche acquazzone a carattere sparso in cessazione entro sera. Andrà meglio altrove con tempo asciutto e schiarite localmente ampie. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20°C. Venti tesi di Tramontana. Mari molto mossi, localmente agitati al largo.

Fonte: www.3bmeteo.com