Esseri umani, sette “limited edition” in fotografie davvero scioccanti, nella storia dell’umanità

Siamo noi, gli esseri umani, con una testa, due braccia e due gambe. Siamo stati creati e da secoli e nei secoli saremo sempre così, cambiando abiti, contesti sociali e momenti storici. Una normalità che sa di quotidiano, che diamo per scontata e che a volte nemmeno apprezziamo. Esiste però anche un altro genere di essere umano, quello vittima di mutazioni genetiche, di tare ereditarie nel DNA che porterebbero al concepimento di esseri umani con evidenti stranezze o addirittura deformità. La favola della bella e la bestia, ci ha regalato una versione favolosa di una realtà che è esistita davvero, insegnandoci che l’amore non passa attraverso la bellezza esteriore ma per quella del cuore. Ed è con questa verità e con gli occhi dell’anima che speriamo guardiate queste fotografie.

bella e bestia

Tutto questo oggi è diagnosticabile ma nel passato? Vi siete mai domandati quali persone limited edition sono esistite? Che donna vuol mostrarvi delle immagini che forse vi sconvolgeranno, ma che vogliono farvi riflettere su quale condizioni psicologica abbiano dovuto affrontare nella loro vita queste creature, il cui cuore sarà stato pieno di amore e troppe volte ferito.

Foto gallery, li hanno chiamati mostri

In passato molte delle persone che vedrete, sono state affette da malattie genetiche, che hanno determinato nel loro corpo deformazioni di ogni genere, queste persone purtroppo erano destinate nella maggior parte dei casi a vivere rinchiuse o a diventare dei fenomeni da baraccone. Triste realtà che le  loro anime hanno dovuto sopportare. Ecco per voi una foto gallery che vi lascerà senza parole.

Impostazioni privacy