Londra: comprano banane a domicilio e ci trovano il ragno più letale al mondo

Succede nel sud di Londra. I coniugi Tim e Lisa stavano aprendo il pacco della spesa consegnatagli a domicilio, mentre l’uomo sta aprendo la confezione delle banane, ne esce un grosso ragno peloso, niente di meno che un Brazilian Wandering, anche detto il ragno delle banane, l’aracnide più velenoso al mondo.

ragno

Un ragno che con un solo morso è in grado di uccidere una persona in meno di due ore e che ha già provocato 14 vittime in tutto il mondo. Che donna vi racconta tutto l’accaduto.

Il ragno più velenoso al mondo in un casco di banane comprate a domicilio

La famiglia londinese, protagonista di questo terrificante episodio, era solita fare spesa a domicilio servendosi della catena commerciale Waitrose, la quale dopo essere stata avvertita dell’accaduto ha inviato immediatamente sul posto un loro dipendente e ha risarcito la famiglia con un buono spesa di 150 sterline. una normale giornata di una famiglia è stata trasformata in un vero incubo, che poteva trovare un epilogo davvero drammatico se soltanto uno dei bimbi o dei coniugi avesse toccato le banane.

londinesi ragno

Prontezza nei soccorsi, e disinfestazione della casa

Tempestivi sono stati i soccorsi della polizia, che dopo aver cercato di catturare l’animale con esiti negativi ha convocato sul posto una ditta di disinfestazione, che ha provveduto alla cattura del ragno e all’eliminazione del casco di banane, su cui l’animale aveva depositato moltissime uova.

Nessuno di noi prima di questo fatto di cronaca, poteva immaginare che le banane portassero con se insieme al potassio anche qualche ospite decisamente letale!

Impostazioni privacy