Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi, martedì 21 ottobre

CONDIVIDI

Ci eravamo lasciati ieri con un Jonas, combattuto tra la tenerezza per il passato burrascoso di Rama e il bacio a stampo di Cinzia,  e Andrea, con ben due corteggiatrici in fuga dallo studio. Cosa ci riserva allora l’odierna puntata di Uomini e Donne? CheDonna.it prova a darvi qualche anticipazione.

uominiedonne

Come sempre, dopo aver setacciato attentamente il web, vi proponiamo quanto siamo riuscite a scoprire circa l’odierna puntata del programma condotto da Maria de Filippi. Nuovi colpi di scena all’orizzonte?

Oggi a Uomini e Donne di nuovo trono classico?

La prima tronista su cui si punterà l’attenzione sarà Teresa: l’esterna con Vincenzo ha svelato una buona intesa tra i due, tanto da strappare anche una lacrima alla ragazza quando, armato di cuffiette, Vincenzo le ha dedicato Tu sei bella di Biagio Antonacci. Tanta commozione comunque non ha salvato al tronista dagli oramai consueti attacchi del pubblico, immancabili nella trasmissione.

La burrasca però non arriva solo dagli spettatori: un RVM mostrerà infatti Teresa che alla fine dell’ultima puntata ha raggiunto Salvatore nei camerini. L’iniziativa però non deve aver sortito un buon effetto dato che il ragazzo all’ingresso in studio nona aliterà nemmeno la tronista e, dopo aver spiegato che le preferenze di lei per Fabio sono palesi, abbandonerà la studio. Tornerà poi in un secondo tempo ma solo per rispondere alle critiche degli altri corteggiatori e ballare con Ciniza, corteggiatrice di Jonas, così da far ingelosire Teresa.

Un secondo ballo però concluderà la puntata e a condurre le danze sarà sempre Salvatore, questa volta però con Teresa tra le sue braccia. Che tra i due possa tornare il sereno? Staremo a vedere.